BELVEDERE/DEJAVU - Saggi di fine anno 5 aprile 2024

 

Con tanto orgoglio vi mostriamo alcune foto dei nostri saggi di teatro di quest'anno, Belvedere e Déjà vu, che hanno avuto come tema comune quello del "mostro".

BELVEDERE (adattamento in lingua italiana di Trappola per topi di Agatha Christie) racconta di una coppia di giovani sposi che hanno deciso di inaugurare il loro B&B e di alcuni bizzarri ospiti che giungono lì per soggiornarvi ma che vi restano bloccati a causa di una fitta nebbia. Tra di essi si cela un pericoloso assassino, ricercato dalla polizia e infine smascherato. BELVEDERE è una commedia amara che parla di mostri: chi sono? Cosa sono? Dove sono? Come li affronto? Come li sconfiggo? Come li accolgo? È un racconto che parla di pregiudizi, paura e mistero – è una storia, infine, fatta di nebbia che impedisce di vedere l’altro per quello che è.

DÉJÀ VU (adattamento in lingua inglese di DNA di Dennis Kelly) racconta di un gruppo di adolescenti incapaci di connettersi, di ammettere i propri sbagli e di entrare in empatia con gli altri. È una favola nera che parla delle conseguenze estreme del bullismo e dei disagi adolescenziali - un incubo che si ripete e ritorna inaspettatamente, come un déjà vu, finché qualcuno non decide di fare un atto inaspettato e rivoluzionario. 

 

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 






 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 


 


 

 






 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 












 

 



 

 

 



 


 





 

 

 



 

 

 







Comments

Popular posts from this blog

ADRIANO COMMUNITY DAYS...arriviamo!